Tessari e Perri in gara ad Ancona per la Coppa Italia Nazionale 2015 · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Tessari e Perri in gara ad Ancona per la Coppa Italia Nazionale 2015

ancona-coppa-italia_tessari_e_perriNella splendida cornice del Palaindoor di Ancona si sono tenute, nei giorni dall’8 al 10 maggio, le gare valide per la Coppa Italia Nazionale 2015. Negli stessi giorni si è tenuto anche il Campionato Nazionale a squadre di Serie A2.

In rappresentanza del Club Scherma Cosenza, Francesca Tessari e Marco Perri hanno partecipato alle competizioni di fioretto.

Nel pomeriggio è il turno dei fiorettisti, che si sono affrontati in una gara molto affollata. Erano quasi 200 gli atleti in gara e con loro il nostro Marco Perri.

Dopo due lunghi weekend di gare, sue e dei suoi allievi, Marco scende in pedana con la stanchezza accumulata nelle recenti trasferte. Nonostante ciò, riesce ad ottenere due vittorie e un buon numero di ulteriori stoccate negli altri assalti dei gironi di qualificazione.

Purtroppo non basteranno per superare lo scoglio della prima eliminazione, vicino a sole due stoccate. Per lui il 127° posto nella classifica finale.

Commenta

loading...