TUFFI: Puppio e Arnieri alla finalissima di Cosenza. Giglio e Caputo per i C1 a Roma in Collegiale

tuffi_1Due tuffatori della Tubisider Cosenza hanno acquisito il diritto, al termine della seconda prova interregionale esordienti C3, che si è disputata a Roma, di partecipare alla finalissima nazionale che si svolgerà il 21 giugno nella piscina olimpionica di Cosenza.

Si tratta di Giuseppe Puppio classificatosi terzo dal trampolino metri uno con 117.30 punti e Egidio Arnieri classificatosi quarto con 112.15 punti.

Nella manifestazione romana, in gara altri sette atleti: Antonio Pastore nono con 101.05 punti, Giuseppe Ritacco undicesimo con 96.55 punti, Roberto Feraco diciassettesimo con 88.05 punti, Emanuele De Marco diciottesimo con 87.35 punti.

In campo femminile, Maria Giovanna Cozza nona con 106.75, Arianna Zicarelli ventitreesima con 85.65 punti, Carolina Caracciolo trentatreesima con 68.75 punti.

E sempre per quanto riguarda i tuffi,due atleti categoria C1 della Tubisider Cosenza parteciperanno al “Progetto Giovani” in programma a Roma dal 30 Aprile al 2 Maggio. Si tratta di Francesco Caputo e Maria Francesca Giglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *