Tuffi: Campionati Italiani di Categoria Estivi primi Titoli Italiani per gli atleti della Tubisider Cosenza · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Tuffi: Campionati Italiani di Categoria Estivi primi Titoli Italiani per gli atleti della Tubisider Cosenza

tuffi_1ROMA – Giornata di apertura a Roma dei Campionati Italiani di Categoria Estivi di Tuffi e primi Titoli Italiani per gli atleti della Tubisider Cosenza.

Il Tricolore è stato vinto da Laura Bilotta e da Antonio Volpe. La tuffatrice della società cosentina e delle Fiamme Oro si è imposta con 233.20 punti nel trampolino metri uno categoria senior, mentre il tuffatore ha vinto nella categoria ragazzi sempre dal trampolino metri uno con 354.60 punti.

Ai due titoli si è aggiunta la medaglia di bronzo di Pio Luca Celebre dal trampolino metri tre, categoria C1, conquistata con 262.05 punti. Sesto posto per Francesco Caputo(250.00), settimo per Marcello Meringolo(249.30).

Nella stessa categoria in campo femminile, Maria Francesca Giglio con 177.90 punti si è classificata al quarto posto.

Nella categoria junior, Francesco Porco con 332.30 punti si è classificato quarto dalla piattaforma e sempre in questa specialità ma nella categoria ragazze, Angela Diacovo con 164.65 punti si è piazzata decima.

Commenta