Tuffi: altre medaglie per i tuffatori dell’ASD Cosenza Nuoto al “Trofeo di Natale”

tuffi_1BOLZANO – Il “Trofeo di Natale” che si sta disputando a Bolzano, si è tinto ancora una volta dei colori della società del presidente Francesco Manna.

I tuffatori cosentini hanno fatto incetta di altre medaglie, due ori, due argenti e un bronzo al termine delle gare della seconda giornata. Sul gradino più alto del podio è salito Giovanni Tocci in coppia con Andrea Chiarabini nel sincronizzato dal trampolino metri 3, categoria senior, totalizzando 387.21 punti.

Nell’individuale sempre da tre metri l’azzurro dell’ASD Cosenza Nuoto e del Centro Sportivo Esercito con 297.85 punti si è classificato nono. L’altra medaglia d’oro è stata vinta dal trampolino metri tre junior, da Francesco Porco(483.10) che ha preceduto il compagno di squadra Antonio Volpe(460.75), medaglia d’argento.

Podio anche per Laura Bilotta che si è tolta la soddisfazione di conquistare una medaglia d’argento dal trampolino metri uno categoria senior. L’atleta cosentina ha totalizzato 195.25 punti.

A conquistare la medaglia di bronzo è stato dalla piattaforma categoria ragazzi, Francesco Caputo(242.50), che ha preceduto i compagni di squadra, Marcello Meringolo, quarto con 239.40 punti e Pio Luca Celebre, ottavo con 200.90 punti. Nella categoria ragazze, Maria Francesca Giglio con 225.75 ha chiuso al quarto posto dal trampolino metri tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *