Tuffi: altre medaglie per i tuffatori dell’ASD Cosenza Nuoto al “Trofeo di Natale” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Tuffi: altre medaglie per i tuffatori dell’ASD Cosenza Nuoto al “Trofeo di Natale”

tuffi_1BOLZANO – Il “Trofeo di Natale” che si sta disputando a Bolzano, si è tinto ancora una volta dei colori della società del presidente Francesco Manna.

I tuffatori cosentini hanno fatto incetta di altre medaglie, due ori, due argenti e un bronzo al termine delle gare della seconda giornata. Sul gradino più alto del podio è salito Giovanni Tocci in coppia con Andrea Chiarabini nel sincronizzato dal trampolino metri 3, categoria senior, totalizzando 387.21 punti.

Nell’individuale sempre da tre metri l’azzurro dell’ASD Cosenza Nuoto e del Centro Sportivo Esercito con 297.85 punti si è classificato nono. L’altra medaglia d’oro è stata vinta dal trampolino metri tre junior, da Francesco Porco(483.10) che ha preceduto il compagno di squadra Antonio Volpe(460.75), medaglia d’argento.

Podio anche per Laura Bilotta che si è tolta la soddisfazione di conquistare una medaglia d’argento dal trampolino metri uno categoria senior. L’atleta cosentina ha totalizzato 195.25 punti.

A conquistare la medaglia di bronzo è stato dalla piattaforma categoria ragazzi, Francesco Caputo(242.50), che ha preceduto i compagni di squadra, Marcello Meringolo, quarto con 239.40 punti e Pio Luca Celebre, ottavo con 200.90 punti. Nella categoria ragazze, Maria Francesca Giglio con 225.75 ha chiuso al quarto posto dal trampolino metri tre.

Commenta

loading...