Tuffi: tredici le medaglie conquistate dall’ASD Cosenza Nuoto a Bolzano · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Tuffi: tredici le medaglie conquistate dall’ASD Cosenza Nuoto a Bolzano

tuffi_1BOLZANO – La terza e conclusiva giornata del “Trofeo di Natale” che si è concluso a Bolzano ha visto i tuffatori dell’ASD Cosenza Nuoto conquistare altre medaglie.

Ancora un oro per Francesco Porco, questa volta dal trampolino metri uno categoria junior, con 428.00 punti. Altra medaglia nella stessa categoria per Antonio Volpe, bronzo con 410.50 punti.

Nella stessa categoria in campo femminile, Angela Diacovo con 289.35 punti ha vinto la medaglia d’argento dal trampolino metri tre. Bronzo nella categoria ragazzi da Pio Luca Celebre dal trampolino metri uno, con 285.85 punti, mentre Marcello Meringolo con 253.80 punti si è classificato settimo e Francesco Cauto con 239.40 si è piazzato undicesimo.

Nella stessa categoria in campo femminile, Maria Francesca Giglio con 172.5 punti ha chiuso al decimo posto.

Complessivamente il settore tuffi della società del presidente Francesco Manna porta a casa ben tredici medaglie, quattro ori, quattro argenti, cinque bronzi. Soddisfazione è stata espressa dai tecnici Lyubov Barsukova e Alexander Barsukov.

Commenta

loading...