Tuffi: buona la prima prova interregionale dei C3 a Roma dell’ASD Cosenza Nuoto

asd_cosenza_nuoto_interregionale_c3_romaROMA – Si è disputata oggi a Roma, presso la piscina del Foro Italico, la 1^ delle due prove di selezione, la seconda andrá di scena il 24 aprile, valide per la qualificazione alla finale Nazionale di Mantova del prossimo giugno.

La manifestazione, riservata alla categoria Esordienti C3, ha visto la partecipazione di ben 49 atleti in rappresentanza di 5 Societá (Cosenza Nuoto- Dibiasi – Fiamme Oro – MR Sport – CC Aniene). Prova da incorniciare per i giovanissimi tuffatori cosentini. La squadra del presidente Manna ha piazzato i 6 atleti iscritti alla manifestazione, nei primi 12 posti della classifica.

Ottima prova di Marco Sirianni cha ha sfiorato il podio per una manciata di punti, piazzandosi 4* con 91,25 punti, così come quelle dei suoi compagni di squadra Giuseppe De Filippis 6* con 87,75 punti, 7* Emanuele De Marco con punti
87,55, 8* posto per Stefano Ferraro con punti 83,40, 11* posto per Andrea Falsetta con 80,30 punti, 12* Francesco Santo Gallo con 78,25.

Il risultato odierno, lascia aperta la possibilità di superare la selezione per l’accesso alla finale per tutti i nostri atleti.

“Qualcuno è stato tradito dall’emozione” il commento del tecnico Olexandr Barsukov, che si ritiene estremamente soddisfatto della prova dei suoi atleti. La gara è stata vinta da Valerio Mosca MR Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *