Cerimonia di premiazione “Notte dei Ricercatori 2015” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Cerimonia di premiazione “Notte dei Ricercatori 2015”

Print Friendly, PDF & Email

unical notte dei ricercatoriARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – E’ prevista lunedì prossimo, 22 febbraio, alle 10,30, nella Sala dello University Club, la cerimonia di premiazione della “Notte dei ricercatori” 2015, realizzata nell’ambito del progetto “SuperScienceMe”, che ha coinvolto contemporaneamente 300 università europee.

“Si tratta – spiega il rettore Gino Mirocle Crisci – del doveroso riconoscimento che l’Ateneo intende attribuire a quanti, con impegno, passione e competenza, hanno contribuito al successo della manifestazione. Sarà anche l’occasione per sottolineare, ancora una volta, il prezioso sostegno ricevuto dagli sponsor dell’iniziativa, ma anche la collaborazione con le istituzioni territoriali, cui l’Ateneo tiene molto e per il quale profonde ogni sforzo affinchè produca risultati sempre più soddisfacenti”.

Il programma della giornata, dopo i saluti del rettore Crisci, prevede gli interventi di Andrea Attanasio, responsabile del Liaison Office d’Ateneo; Fabio Vincenzi, direttore artistico del Teatro Auditorium; Antonio Mazzei, della direzione di CalabriaInnova, e di Giuseppe Passarino, delegato del rettore alla Ricerca e al Trasferimento tecnologico.

Nel corso dell’iniziativa si parlerà anche della “Notte dei Ricercatori 2016”, fissata il 30 settembre.

pubblicità

loading...