“Mente sana in corpo sano”, progetto promosso dalla Volley Cosenza · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

“Mente sana in corpo sano”, progetto promosso dalla Volley Cosenza

volley_pallavolo_femminiliCOSENZA – La società di pallavolo femminile VOLLEY COSENZA,  con l’obiettivo di favorire l’integrazione nel contesto studio/sport, intende consentire alle atlete che praticano a livello agonistico lo sport della pallavolo e che ritengono di iscriversi al primo anno o che già studiano all’UNICAL di poter coltivare la propria passione sportiva.

Alle atlete/studentesse che saranno selezionate per entrare negli organici della Volley Cosenza verrà accordata , a seconda dei meriti e delle capacità tecniche, la possibilità di praticare gratuitamente allenamenti e attività agonistiche di pallavolo e beach volley ed aiuti sulle spese universitarie.

La valutazione e la selezione sportiva sarà effettuata dai tecnici della Volley Cosenza in ordine cronologico alla richieste pervenute e fino ad esaurimento delle disponibilità negli organici della stagione 2016/2017.

Le atlete/studentesse interessate potranno contattare direttamente o attraverso le società si appartenenza entro e non oltre il 30 Giugno 2016, la Volley Cosenza: tel 328.7680928 – 0984.1810930 – e.mail: volleycosenza@gmail.com.

Commenta