Unical, dichiarazione del rettore sull’approvazione del bilancio consuntivo 2015 · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Unical, dichiarazione del rettore sull’approvazione del bilancio consuntivo 2015

UnicalARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Sabato 29 ottobre u.s., gli Organi Accademici dell’Università della Calabria hanno approvato il bilancio consuntivo 2015. Il ritardo con il quale si è giunti all’approvazione è dovuto alla tardiva nomina, da parte del Ministero dell’Economia e Finanza, del proprio rappresentante in seno ai Revisori dei Conti dell’Unical.

Solo a seguito della riunione dei Revisori, avvenuta il 28 ottobre con il positivo esisto della verifica del bilancio, è stato possibile trasmettere al Senato il documento da prendere in esame, al fine di poter esprimere il proprio parere al Consiglio di Amministrazione per la definitiva determina.

Il Senato Accademico, alla fine dei lavori, si è espresso con il seguente esito: 11 rappresentanti hanno votato a favore, 8 si sono astenuti dal formulare un parere ma, nessuno ha assunto posizione contraria.

Il C.d.A. ha poi di seguito approvato il Conto Consuntivo 2015 dell’Unical, con 5 voti favorevoli e 2 astensioni.

Commenta

loading...