Unical, al via il master di secondo livello in “Direzione e diritto della salute” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Unical, al via il master di secondo livello in “Direzione e diritto della salute”

ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Scadrà il prossimo 31 maggio il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al master in “Direzione e diritto della salute” dell’Università della Calabria (attraverso il sito web http://www.segreterie.unical.it), che si svolgerà si svolgerà da giugno 2017 a maggio 2018.

Diretto dal prof. Enrico Caterini, ordinario di Diritto privato nel dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche dell’Unical, il master intende promuovere la formazione di eccellenza dei manager e dei dirigenti, nonché degli amministratori pubblici, degli imprenditori privati e dei migliori laureati, all’insegna della cultura della legalità, dell’efficienza, dell’efficacia aziendale e dell’utilità delle azioni da intraprendere a cura del sistema professionale e manageriale ivi impiegato.

In particolare il master punta a soddisfare l’esigenza di offrire ai soggetti destinatari un percorso formativo post-laurea di alto valore scientifico capace di completare la formazione universitaria e realizzare, nella contemporaneità, l’analisi di casi concreti, anche in relazione alle ipotesi innovative che si affacciano all’orizzonte normativo tendente a riformare strutturalmente il sistema.

Il progetto generale delle attività formative, strutturato in nove moduli didattici, prevede 320 ore di attività didattica, 300 ore di stage, 30 ore per le prove di verifica, 200 ore per la redazione dell’elaborato finale e 680 ore di studio individuale.

La quota di iscrizione è di Euro 3.300 che potrà essere versata in un’unica soluzione (all’atto del perfezionamento dell’iscrizione) o in due rate: la prima, di Euro 1.500, 00, contestualmente all’iscrizione; la seconda, di Euro 1.800,00, entro 30 giorni dall’inizio del Master.

Commenta

loading...