Brindisi augurale del rettore con la squadra di calcio a 5 femminile del Cus Cosenza, per il secondo anno in serie A

RENDE (COSENZA) – Un brindisi speciale per festeggiare i successi della squadra di calcio femminile a 5 del Cus Cosenza che ha da poco iniziato il suo secondo anno di campionato in serie A.
Il rettore dell’Unical Gino Mirocle Crisci, ha voluto congratularsi personalmente con le calciatrici, tutte studentesse dell’Unical, insieme al prorettore Luigino Filice. Presenti alla cerimonia anche il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, il presidente del Consiglio comunale di Rende, Mario Rausa, in rappresentanza del sindaco Marcello Manna. Ad accoglierli una rappresentanza della squadra femminile, con il presidente del Cus Franco Violo e il responsabile del Settore attività culturali, sportive e di aggregazione, Marcello Fiore.
La squadra, che milita in serie A, è formata da Simona Aprile, Mariateresa Merante, Mariagrazia Merante, Caterina Fumo, Celeste Trimarchi, Francesca Pellegrini, Silvia Candreva, Micaela Cataldo, Alessia Macri, Marina Macri, Bianca Arcuri, Miriana Galatà, Giuseppina Marseglia, Lorena Lorenzo, Stefania Elia, Eleonora Curcio, con l’allenatore Giovanna Postotino, il preparatore atletico Cathia Barini e il dirigente Barbara Parisi.
A tutte loro il rettore ha formulato i migliori auspici per il campionato e ha assicurato il suo sostegno e la presenza sugli spalti in una delle prossime partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *