Le congratulazioni del rettore Crisci al professor Mingozzi nominato direttore del Parco Nazionale del Gran Paradiso · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Le congratulazioni del rettore Crisci al professor Mingozzi nominato direttore del Parco Nazionale del Gran Paradiso

ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Il rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, esprime soddisfazione per la nomina del professor Antonio Mingozzi a direttore del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

La nomina è avvenuta nei giorni scorsi, con decreto del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti.
Antonio Mingozzi è professore associato di Zoologia presso il Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze della Terra dell’Università della Calabria, titolare degli insegnamenti di Sinecologia, Ecogeografia, Princìpi di conservazione faunistica, Strategie di conservazione faunistica, per il corso di laurea in Scienze Naturali.
«Siamo particolarmente lieti – ha commentato il rettore – di questa prestigiosa nomina, conferita ad un professionista che da anni mette la sua competenza e la sua passione al servizio degli studenti dell’Unical. Siamo certi che con il professor Mingozzi alla guida, il Parco Nazionale del Gran Paradiso vivrà una stagione particolarmente brillante».

Commenta

loading...