Monthly Archives: Novembre 2015

Castrovillari, l’amministrazione comunale a Strasburgo per l’ultimo step per l’apertura dello sportello giustizia in città

CASTROVILLARI (CS) – Nel segno del diritto alla giustizia. Il Sindaco di Castrovillari , Domenico Lo Polito , e la consigliera Maria Silella, insieme ad altri amministratori ed a rappresentanti istituzionali della Calabria, coinvolti nel progetto “Re.Se.Gi.Ter.” che si occupa dello sportello giustizia per quelle pratiche giudiziarie che non hanno …

leggi »

L’importanza delle residenze: dialogo tra gli artisti dei BoCs Art. Anche a dicembre edizione speciale dei ‘5 sensi di marcia’

COSENZA – Qual è il senso delle residenze per gli artisti, i critici, i curatori? Quanto sono attuali? Qual è il ruolo delle residenze nel sistema artistico contemporaneo? E ancora, quali sono le differenze tra le residenze artistiche nel nostro paese rispetto ai progetti nel resto d’Europa? Residenze di produzione …

leggi »

Raccoglieva soldi a nome Airc ma era una truffatrice, denunciata

COSENZA – A seguito di articolate indagini scaturite da alcune denunce di ignari cittadini, personale della Squadra Mobile – Sezione reati contro il patrimonio –,   ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cosenza, G.R., di anni 54, perché ritenuta responsabile di truffa aggravata e continuata, nonché …

leggi »

Pallanuoto femminile A1: trasferta a Messina per la Città di Cosenza

COSENZA – Archiviata la prima vittoria stagionale casalinga, ottenuta contro la Rari Nantes Bologna, la Città di Cosenza si è da subito concentrata sul turno infrasettimanale di Mercoledì 2 Dicembre (ore 15,00) ottavo di andata, che la vedrà opporsi in trasferta alla Waterpolo Despar Messina, formazione accreditata per la lotta …

leggi »