La vittoria esterna con la Paganese, ha dato la carica a un Cosenza che ha strappato la quarta vittoria consecutiva. Una fiducia che sta guadagnando anche Tommaso D’Orazio, autore del definitivo 2-0 nel match contro gli azzurrostellati.
leggi »Yearly Archives: 2017
Rende, Trocini: “Ragazzi encomiabili anche contro l’Akragas”
In casa Rende dopo la vittoria interna contro l’Akragas, ha parlato il tecnico Bruno Trocini. Queste le sue parole così come raccolto da cosenzachannel:
leggi »Francavilla Angitola, figlio sfonda cancello dei genitori per farsi consegnare denaro: arrestato dai Carabinieri
FRANCAVILLA ANGITOLA (VIBO VALENTIA) – Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Filadelfia unitamente a quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vibo Valentia hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza Applicativa di Misura Cautelare Personale emessa dal Tribunale di Lamezia Terme- Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari nei confronti …
leggi »Muore 51enne nel vibonese, investito mentre aiutava amico con auto in panne
MAIERATO (VIBO VALENTIA) – Un 51enne di Pizzo, Teodoro Francesco Antonio Rondinelli, è morto stamani in un incidente stradale a Maierato.
leggi »Movida cosentina, fermato un 19enne per il tentato omicidio dei giorni scorsi
COSENZA – Oggi personale della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Cosenza diretta dal Questore dr. Giancarlo Conticchio, hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti di ANDALI Anthony, di anni 19, residente nell’hinterland cosentino, ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio nei …
leggi »Le ordinanze di Occhiuto per la notte di Capodanno
COSENZA – Il Sindaco Mario Occhiuto ha firmato tre ordinanze, tutte finalizzate ad eliminare quegli elementi di pericolosità che possono compromettere la sicurezza dei cittadini durante i festeggiamenti per il Capodanno.
leggi »Notte di Capodanno a Cosenza: vietati fuochi pirotecnici e superalcolici. Grande sinergia tra istituzioni
COSENZA – Il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao, ha convocato questa mattina il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica al fine di disporre tutte le misure di sicurezza necessarie per l’ordinato svolgimento dell’atteso concerto di fine anno della celebre cantante inglese Skin e della sua band Skunk Anansie.
leggi »La conferenza stampa di fine anno del Sindaco. Una sommatoria di attività realizzate e lo sguardo rivolto ai prossimi progetti
COSENZA – È stato il Museo virtuale di imminente apertura che sorge negli spazi sottostanti piazza Bilotti la location prescelta in questa fine d’anno dal sindaco Mario Occhiuto per il suo tradizionale bilancio amministrativo con la stampa.
leggi »In tre scuole calabresi riforma liceo breve. Tutte a Cosenza tra cui il Classico “Telesio”
COSENZA – Sono tre gli istituti scolastici superiori calabresi in cui a partire dal prossimo anno sarà applicata la riforma del “Liceo breve”, la riduzione cioé a quattro anni, anziché gli attuali cinque, del percorso di studi superiore.
leggi »Senzatetto occupano albergo a Cosenza
COSENZA – Il comitato Prendocasa di Cosenza ha occupato lo stabile dell’Hotel Centrale, sito lungo viale Mancini. Lo stabile, un tempo di proprietà dell’ex presidente della Field, Mimmo Barile, é stato successivamente affidato a un curatore fallimentare a seguito di un’inchiesta della Procura della Repubblica.
leggi »