Monthly Archives: Gennaio 2017

A Rende l’Associazione Culturale “Beerstream” presenta Fruit Beer: viaggio nel mondo della birra artigianale

RENDE (COSENZA) – Alle 21 di domani, 31 gennaio, giorno della merla, che la tradizione vuole il più freddo dell’anno, si incontreranno presso il raffinato locale rendese, la Corte Italiana, gli estimatori della birra artigianale, presenti in città. La serata sarà animata dall’Associazione Culturale “Beerstream” che presenterà presso il locale di …

leggi »

#bastabuche Calabria lavori di nuova pavimentazione sulla 106 ‘Jonica’ tra i territori comunali di Cassano allo Jonio e Villapiana

Anas comunica che per i lavori di nuova pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, lungo la statale 106 ‘Jonica’, fino al 9 maggio 2017 saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare tra i territori comunali di Cassano allo Jonio e Villapiana in provincia di Cosenza.

leggi »

Piazza Bilotti, il sindaco Occhiuto replica al senatore Morra: “I fatti non si possono cambiare, il Comune ha agito nella più totale trasparenza”

COSENZA – “Ricordo al senatore Nicola Morra che il Comune di Cosenza è l’unico ente locale che in Calabria abbia fatto ricorso agli uffici della Prefettura chiedendo supporto per i bandi di gara con finanziamenti più consistenti, a partire proprio dall’opera di piazza Bilotti. E che i componenti della Commissione …

leggi »

Pioggia di medaglie per gli Atleti del Cruc-Unical

E’ stata un successo la “spedizione” degli atleti del Cruc-Unical ai XXXIII Campionati Nazionali Universitari di Sci ANCIU, che si sono svolti a La Thuile, in Val d’Aosta, dal 22 al 29 gennaio. Il bottino degli sciatori calabresi, infatti, è stato di ben 12 medaglie (4 ori, 4 argenti e …

leggi »