Monthly Archives: Marzo 2017

L’Amministrazione comunale rinnova la propria adesione al “Blue Day”: giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo

COSENZA – “Tra le attività che possono davvero qualificare un’Amministrazione comunale occupano un posto prioritario quelle che prevedono di stare vicino alle famiglie in difficoltà”. Il consigliere comunale Alessandra De Rosa, delegata del Sindaco Occhiuto al welfare, traduce così la rinnovata adesione del Comune alla campagna mondiale “Light it up …

leggi »

Unical, truck dell’Inps nel piazzale dell’Aula Magna

  ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Domani, venerdì 31 marzo 2017 dalle ore 9:00 alle ore 18:00, nel piazzale antistante l’Aula Magna dell’Università della Calabria, sarà presente un truck dell’Inps attrezzato con dotazioni multimediali per dare informazioni ai componenti della comunità universitaria (anche in merito alla propria posizione previdenziale).

leggi »

La nuova anima di piazza Bilotti nel segno dell’arte: l’1 aprile il sindaco Occhiuto presenta le opere di Giuseppe Gallo. Previsto lo spettacolo di Giancarlo Cauteruccio “La notte elettrica dei filosofi guerrieri”

COSENZA – Nell’idea dell’artista Giuseppe Gallo, i suoi 12 Filosofi guerrieri che campeggiano su piazza Bilotti “sono figli di queste nostre montagne aspre, di una terra disgraziata ma naturalmente colta, dove la Cultura si è persa, cancellata da terremoti e alluvioni. Eppure questa è una fortuna, la fortuna di trovarsi …

leggi »