Monthly Archives: Gennaio 2018

Truffa all’Inps, otto persone denunciate

PALMI (REGGIO CALABRIA) – Otto persone, tra cui anche medici e un avvocato, sono state denunciate dai carabinieri della Compagnia di Taurianova perché ritenute responsabili a vario titolo di falsità ideologica e materiale commessa da pubblico ufficiale, truffa ai danni dello Stato e false attestazioni in servizio.

leggi »

Addio ad Azeglio Vicini, ct azzurro di Italia ’90

È morto ieri sera a Brescia l’ex commissario tecnico della Nazionale Azeglio Vicini. Avrebbe compiuto 85 anni a marzo. È stato il tecnico degli azzurri ai Mondiali di Italia 90 che consacrarono Totò Scillaci ed è rimasto ct fino al 1991 prima di lasciare la Nazionale ad Arrigo Sacchi.

leggi »

Unical, nuovo incontro della Commissione Pre-Fit, il rettore comunica che il riconoscimento del Cfu avverrà attraverso piani di studio individuali

ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – In merito alla convalida dei Crediti formativi universitari per l’accesso alla FIT (Formazione Iniziale e Tirocinio), che regola il percorso per diventare docente a partire dal 2018, il rettore dell’Unical Gino Mirocle Crisci ha chiesto alla Commissione, presieduta dal delegato alla didattica, professor Francesco Scarcello …

leggi »

Export, da Regione 13 milioni per la promozione internazionale

La Regione metterà a disposizione nei prossimi due anni circa 13 milioni, a valere del fondo Pac 2014-2020, per la promozione internazionale del sistema Calabria. Lo ha deciso nell’ultima seduta la giunta regionale che, attraverso l’approvazione dei Programmi attuativi 2017-2018 e 2019-2020, intende consolidare e rafforzare le attività commerciali all’estero …

leggi »