Monthly Archives: Febbraio 2018

Burian, neve in Calabria a bassa quota

Quella di oggi sarà un’altra giornata caratterizzata da temperature rigide e precipitazioni nevose fino a bassa quota che insisteranno anche sul meridione. L’aria fredda di origine artica che ha raggiunto l’Italia in questi giorni, infatti, continuerà a determinare condizioni di maltempo di stampo prettamente invernale.

leggi »

Reggio, Falcomatà ricorda i notai Gangemi e Poggio

REGGIO CALABRIA – «Il destino ha voluto che nel giro di poche ore siano scomparse due eminenti figure che esercitavano la funzione notarile nella nostra città. Ci hanno lasciato infatti i notai Gregorio Gangemi e Fausto Poggio. Erano due professionisti che univano alle doti di giustizia e imparzialità, proprie del …

leggi »

Regione, Bando sulle competenze digitali per mille giovani calabresi

È stato pubblicato in pre-informazione sul sito della Regione Calabria l’avviso pubblico del Dipartimento lavoro per la realizzazione di progetti formativi di sviluppo delle competenze digitali per oltre mille giovani calabresi diplomati e laureati. Il bando rientra nel Programma di azione e coesione (Pac) 2014-2020. Le risorse disponibili ammontano complessivamente …

leggi »