Monthly Archives: Luglio 2018

L’agenzia regionale del demanio cede al Comune un lotto di terreni a Gergeri. Occhiuto: “Va avanti il nostro progetto complessivo di rigenerazione urbana”

COSENZA – Il sindaco Mario Occhiuto ha siglato con il direttore dell’Agenzia regionale del demanio, Pier Giorgio Allegroni, l’acquisizione di un lotto di terreni nella zona del quartiere Gergeri che vengono ceduti gratuitamente al Comune di Cosenza da parte dell’agenzia del demanio direzione regionale Calabria.

leggi »

Il Consiglio comunale approva la salvaguardia degli equilibri di bilancio

COSENZA – Dopo l’approvazione all’unanimità in sede di commissione bilancio, il Consiglio comunale di Cosenza, presieduto da Pierluigi Caputo, licenzia senza discussione, con 18 voti favorevoli e 3 contrari, le due pratiche finanziarie all’ordine del giorno: salvaguardia degli equilibri di bilancio ed il Documento Unico di Programmazione.

leggi »

Ministro Grillo: “A Reggio faremo emergere tutte responsabilità”

“Quello che è accaduto al pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove pazienti con fratture sarebbero stati curati con fasciature di fortuna e cartoni, è di una gravità estrema. Nessuno intende sottovalutare le oggettive difficoltà in cui gli operatori svolgono la loro attività, ma quanto accaduto, se …

leggi »