Monthly Archives: Dicembre 2020

Un anno terribile se ne va: restiamo portatori di gratitudine

Siamo stati pensati prima che imparassimo a pensare; siamo stati amati prima che imparassimo ad amare; siamo stati desiderati prima che nel nostro cuore spuntasse un desiderio. Se guardiamo la vita così, allora il “grazie” diventa il motivo conduttore delle nostre giornate. Tante volte dimentichiamo pure di dire “grazie”. Partono …

leggi »

Cosenza, arrestato autore di rapina in negozio a inizio mese

COSENZA – Nelle prime ore della giornata odierna, personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale della custodia in carcere nei confronti di N. S. di anni 20 di Cosenza, con precedenti di polizia, emessa in data 29 dicembre u.s. dal GIP presso …

leggi »

A Rende, i genitori scrivono a Spirlì in vista della ripresa delle scuole: “Insistiamo sulla nostra richiesta di libera scelta tra didattica in presenza e didattica a distanza”

RENDE ( COSENZA) – “Egregio Presidente F.F Spirlì, innanzitutto vogliamo precisarLe la spontaneità del nostro gruppo genitori, che conta numerosissimi partecipanti, sorto in pochissimo tempo perché accomunato dall’unico intento di tutelare il diritto alla salute dei nostri figli, e allo stesso tempo quello allo studio. Siamo 1013 tra rappresentanti e …

leggi »