Il cordoglio del sindaco Occhiuto per la scomparsa di Giuseppe Monaca, presidente del Centro Anziani di Serra Spiga | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Il cordoglio del sindaco Occhiuto per la scomparsa di Giuseppe Monaca, presidente del Centro Anziani di Serra Spiga

occhiuto_sindacoCOSENZA – “La morte di Giuseppe Monaca ci lascia sinceramente dispiaciuti perché con lui scompare un cittadino per bene e molto attivo nelle iniziative legate al sociale”.

Il sindaco Mario Occhiuto, che fra l’altro detiene la delega al Welfare, tiene ad esprimere, a nome suo e della Giunta, il cordoglio per la scomparsa del Presidente del Centro anziani di Serra Spiga.

Advertisement

“In questa triste circostanza, vorrei sottolineare – aggiunge Occhiuto – l’importanza dell’impegno svolto da Monaca in favore delle persone in età avanzata, attraverso una presenza costante e fattiva, e con un’interazione sempre collaborativa con l’Amministrazione comunale. Ne ricordo personalmente la prova attoriale nella recita ‘La brandina’, in cui si è cimentato partecipando direttamente all’intrattenimento degli anziani. Alla sua famiglia giungano le nostre sincere condoglianze”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità