Meeting attivo dei giovani cosentini sabato 26 settembre, promosso dall’Assessorato comunale alle politiche giovanili | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Meeting attivo dei giovani cosentini sabato 26 settembre, promosso dall’Assessorato comunale alle politiche giovanili

cosenza_assessore_davide_brunoCOSENZA – Si chiama MAGICO e dietro l’acronimo si cela il Meeting Attivo dei Giovani Cosentini, in programma sabato 26 settembre, alle ore 17,00, presso la sede del Coni in Piazza Matteotti. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Cosenza guidato da Davide Bruno.

E sarà proprio l’Assessore Bruno ad introdurre il meeting il cui tema è “Cosenza, prospettive di una città che si evolve”.

Advertisement

All’incontro, moderato dalla giornalista RAI Maria Vittoria Morano, sarà presente il Sindaco Mario Occhiuto che converserà con i giovani professionisti, commercianti, studenti, artigiani e imprenditori della città.

Tra gli interventi programmati, quelli del Presidente dei giovani di Confcommercio Giuseppe Politano e del Presidente dei giovani di Confindustria Marella Burza.

Previsti inoltre gli interventi di Antonio Salituro, Pietro Domma, Danilo Aloe, Alessandra Petramala, Francesco Crocco, Alessandro Biafora e Michele Calvano.

“Il meeting di sabato – ha sottolineato l’Assessore Davide Bruno nell’anticipare i temi dell’iniziativa – è un’occasione importante di incontro e di confronto con le realtà giovanili presenti sul territorio e che operano a Cosenza, anche per delineare insieme le prospettive che si apriranno da qui in avanti, in seguito alle profonde trasformazioni e innovazioni impresse alla città dal Sindaco Mario Occhiuto”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità