Partono gli interventi di manutenzione su via Panebianco | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Partono gli interventi di manutenzione su via Panebianco

lavori_in_corso_1COSENZA – Nell’ambito degli interventi di manutenzione che quotidianamanete l’Amministrazione comunale realizza in più parti della città, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini, un’attenzione particolare è riservata in questa fase alla zona nord, in particolare a via Panebianco.

Advertisement

Lo comunica l’Assessore alla manutenzione Carmine Manna il quale precisa che si comincia, con la squadra delle cooperative che si è specializzata nella manutenzione, a lavorare alla messa in sicurezza dei marciapiedi del primo tratto, che termina a ridosso della sopraelevata, provvedendo con l’altra squadra alla potatura degli alberi.

“Gradualmente si interverrà su tutta l’arteria di Via Panebianco – assicura l’amministratore. Anche questa è un’area che l’Amministrazione Occhiuto intende riqualificare e restituire ad una differente fruibilità da parte dei cittadini”.

 

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità