COSENZA – “Un mero errore materiale, tempestivamente segnalato alla ditta appaltatrice che ha già avuto disposizioni per il ripristino delle strisce bianche”.
L’assessore alla mobilità Giulia Fresca rassicura i cittadini e commercianti di via Caloprese che, nel tratto compreso tra piazza Loreto e piazza Europa, hanno visto diventare blu le strisce dell’area di sosta. Circostanza che é stata segnalata a mezzo stampa dell’arch. Elvira Maddaloni, in passato assessore ai trasporti a Palazzo dei Bruzi.
Gulia Fresca non nasconde certo che “l’errata colorazione delle strisce nasce con ogni evidenza da un momento di mancato raccordo con gli uffici, che può anche accadere in una fase in cui sono tanti gli interventi che si stanno realizzando in attuazione del Piano Generale della Sosta”.
“Ringrazio l’architetto Maddaloni per la segnalazione – conclude l’amministratore – che mi offre tra l’altro l’occasione per dire che ogni cittadino puó riferire al Comune di eventuali difformità proprio perché il Piano della Sosta é strumento pubblico e condiviso”