Prorogata al 21 dicembre la scadenza per formare un elenco di esercizi convenzionati per utilizzare i buoni spesa una tantum

palazzo-dei-bruzi_comune_cosenzaCOSENZA – Il settore Welfare informa che sono stati riaperti i termini dell’Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali convenzionati per l’accettazione dei buoni spesa che l’Amministrazione concederà alle famiglie in situazione di grave disagio economico per l’acquisto di generi di prima necessità.

“Al fine di accreditare più punti vendita all’interno della città – si legge nell’Avviso – consentendo così la libertà di scelta ai fruitori del beneficio del Buono Spesa, i termini di scadenza per gli esercenti sono prorogati alle ore 17,30 del 21 dicembre 2015”.

Si ricorda che possono chiedere l’iscrizione all’elenco i supermercati e i negozi di generei alimentari, con sede a Cosenza, che siano iscritti al Registro delle Imprese della Camera di Commercio per le attività inerenti l’Avviso.

Gli esercenti interessati devono presentare la domanda di adesione, esclusivamente tramite fac-simile pubblicato, insieme al testo dell’Avviso, sul portale istituzionale del Comune, all’inidrizzo www.comune.cosenza.it

Advertisement
, sezione di home page Bandi e Avvisi, o richiedibile presso l’Ufficio Porta Sociale o l’URP.

Si ammette consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o raccomandata (ma non fa fede il timbro postale).

 

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *