Neve: Assessore Manna annuncia interventi per bitumare le strade danneggiate dalle precipitazioni | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Neve: Assessore Manna annuncia interventi per bitumare le strade danneggiate dalle precipitazioni

assessore_carmine_manna_1COSENZA – Un massiccio e capillare intervento di chiusura delle buche formatesi in alcuni punti della sede stradale del territorio cittadino, a causa dell’abbondante nevicata di ieri, è stato annunciato dall’Assessore alla Manutenzione della città Carmine Manna che questa mattina ha effettuato personalmente una ricognizione delle strade della città per constatare i danni provocati alla sede stradale dalle precipitazioni nevose.

Advertisement

“Gli interventi di bitumatura e di rifacimento del manto stradale – ha affermato l’Assessore Manna – avranno inizio non appena le condizioni climatiche miglioreranno e riguarderanno, in special modo, soprattutto quelle zone nelle quali più evidenti risultano le sconnessioni della sede stradale”.

A questo proposito l’Assessore Carmine Manna ha rivolto un invito ai cittadini finalizzato a segnalare la presenza di buche o di altri danni causati al manto stradale dalla neve.

Le segnalazioni potranno pervenire, nelle ore di ufficio, alla segreteria dell’Assessorato alla manutenzione della città (tel. 0984813533) o via mail all’indirizzo carmine.manna@comune.cosenza.it.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità