Quando il Movimento Cinquestelle ha richiesto, nei giorni scorsi, l’utilizzo della sala, alcuni responsabili della Provincia hanno fatto presente il problema, sottolineando che la temperatura nell’auditorium, visto anche il periodo, sarebbe risultata particolarmente fredda e invitando i delegati del Movimento a considerare altre scelte per il meetup cosentino. Nei giorni precedenti all’incontro, inoltre, un delegato della Provincia e uno dei Cinquestelle hanno effettuato anche un sopralluogo e hanno potuto constatare come la temperatura fosse rigida, proprio a causa del malfunzionamento dell’impianto.
Nonostante ciò, i Cinquestelle hanno comunque scelto la struttura dell’Auditorium per il loro incontro e, di conseguenza, i partecipanti hanno subìto questo disagio.
In ogni caso, proprio per evitare in futuro simili inconvenienti, il Presidente Mario Occhiuto ha deciso di non concedere più l’uso dell’Auditorium “Guarasci” fino a quando il problema dell’impianto termico non sarà definitivamente risolto.