Manifestazione di interesse per eventi di intrattenimento all’interno della Fiera di San Giuseppe | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Manifestazione di interesse per eventi di intrattenimento all’interno della Fiera di San Giuseppe

fiera_sangiuseppe[1]COSENZA – E’ stata pubblicata sulla home page del sito istituzionale del Comune di Cosenza (www.comune.cosenza.gov.it), nella sezione “Bandi di gara in scadenza e Avvisi”, la manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di proposte culturali, di animazione e musicali da realizzarsi in occasione della Fiera di San Giuseppe, che si svolgerà dal 16 al 20 marzo prossimi.

Advertisement

Possono parteciparvi associazioni culturali, teatrali, di musica e danza, società, agenzie, artisti. Le proposte dovranno riferirsi alle seguenti tipologie di intrattenimento: spettacoli itineranti, piccoli concerti, musica folkloristica, dj-set, animazione per bambini.

I soggetti interessati dovranno inviare la loro proposta dettagliata e comprensiva dei costi, entro le ore 12,30 di giovedì 3 marzo, presso l’Archivio-Ufficio Protocollo del Comune di Cosenza. È ammessa anche la consegna a mano. Responsabile del procedimento, a cui chiedere eventuali e ulteriori informazioni, è la dott.ssa Maria Sisca, presso l’11° Settore Cultura-Spettacolo-Turismo in piazza Tommaso Campanella (0984.793639).

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità