Riprendono i lavori di collegamento allo 'svincolo autostradale Serra Spiga'. Occhiuto: "Interveniamo in tutte le aree cittadine" | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Riprendono i lavori di collegamento allo ‘svincolo autostradale Serra Spiga’. Occhiuto: “Interveniamo in tutte le aree cittadine”

cosenza_lavori_completamento_serra_spigaCOSENZA – “Proseguiamo a ritmo serrato nell’attività di riqualificazione urbana con un’attenzione alle aree più marginali”.

La dichiarazione del sindaco Mario Occhiuto si riferisce nello specifico ai lavori di ‘collegamento allo svincolo autostradale Serra Spiga’. Dopo la rescissione del contratto di affidamento alla ditta precedente, gli interventi di completamento della strada sulla collina a sud della città (dove sorgono fra l’altro nuove abitazioni), sono appena ripresi e verranno conclusi nel più breve tempo possibile. Il Comune ha infatti ottenuto, circa due mesi fa, lo sblocco di un finanziamento regionale di 845mila euro complessivi e appaltato immediatamente questa nuova fase di operazioni.

“La qualità della vita dei cittadini – aggiunge il Sindaco – passa anche dall’avere strade sicure e una migliore percorribilità di collegamenti. L’attività dell’Esecutivo procede nella direzione di allargare ulteriormente l’azione di governo a tutte le aree cittadine con interventi ad hoc in ogni quartiere”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità