In bocca al lupo dell'Assessore Succurro alla cosentina Barbara Loscerbo, finalista di Miss Italia a Jesolo | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

In bocca al lupo dell’Assessore Succurro alla cosentina Barbara Loscerbo, finalista di Miss Italia a Jesolo

barbara_loscerbo_finalista_cosentina_miss_italia_2016_2COSENZA – Saranno tre le ragazze che rappresenteranno la Calabria alla serata finale di Miss Italia, presentata da Francesco Facchinetti, in programma a Jesolo e che sarà trasmessa questa sera in diretta su La 7, con inizio alle 20,40.

Una di loro è la cosentina Barbara Loscerbo, 19 anni, che ha conquistato il passaporto per Jesolo nella tappa di Paola dove è stata incoronata, il 25 agosto scorso, Miss Selezione Fotografica Calabria.

A Barbara Loscerbo non fa mancare in queste ore di trepidante attesa il suo sostegno e il suo in bocca al lupo il Comune di Cosenza attraverso l’Assessore alla comunicazione e Grandi Eventi Rosaria Succurro.

“Siamo particolarmente fieri della partecipazione alla finalissima di Miss Italia di una cosentina – ha detto Rosaria Succurro. Barbara Loscerbo – ha aggiunto l’Assessore – è non solo una bellissima ragazza, ma ha anche tante altre qualità, come la passione per gli studi giuridici, che potranno darle una chance in più nella finale di Jesolo, anche se quel che più conta è essere comunque arrivata tra le 40 finaliste”.

Nata a Cosenza il 28 luglio del 1997, Barbara Loscerbo, capelli rossi e occhi azzurri, si è diplomata al Liceo Classico “Bernardino Telesio” ed ora frequenta la facoltà di giurisprudenza all’Università della Calabria. Affascinata dal mondo della moda, dalle letture e dai viaggi, pur avendo partecipato a diversi défilés, Barbara si è accostata a questa nuova esperienza di Miss Italia con molta umiltà, restando con i piedi ben piantati a terra, come le consiglia continuamente la mamma, signora Daniela Cinitiempo, anche se non fa mistero nell’affermare che farà di tutto per rappresentare al meglio la Calabria e la sua Cosenza.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità