Cosenza, Acqua: riduzione della fornitura per un guasto sulla linea elettrica dell'impianto di sollevamento Nascejume | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Cosenza, Acqua: riduzione della fornitura per un guasto sulla linea elettrica dell’impianto di sollevamento Nascejume

COSENZA – Una riduzione della fornitura idrica si sta verificando nella città di Cosenza, a causa di un guasto sulla linea elettrica di alimentazione dell’impianto di sollevamento “Nascejume” dell’Acquedotto Abatemarco.

Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la Sorical precisando che “il sistema di allarme dell’impianto di sollevamento ha rilevato la mancanza di energia elettrica e pertanto, allo stato, l’impianto risulta disalimentato con conseguente riduzione della fornitura idropotabile”.

La Sorical, nella comunicazione inoltrata al Comune, fa presente di aver già effettuato la segnalazione all’Enel per il necessario intervento di ripristino dell’energia elettrica.

Attualmente i lavori di competenza dell’Enel sono in corso e saranno ultimati quanto prima. Appena sarà ripristinata la fornitura di energia elettrica, l’impianto, già predisposto al riavvio, consentirà il conseguente ripristino anche dell’ordinaria erogazione idropotabile.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità