Jole Santelli eletta vice presidente della Commissione parlamentare antimafia. Il sindaco Occhiuto: “Un orgoglio per Cosenza”

COSENZA – “L’elezione del mio vice sindaco e assessore alla Cultura Jole Santelli a vice presidente della Commissione parlamentare antimafia mi riempie di soddisfazione. Il prestigioso incarico nell’osservatorio politico a contrasto della criminalità organizzata e di tutte le mafie è motivo d’orgoglio non solo per l’Amministrazione comunale ma per l’intera città di Cosenza.

Le battaglie di Jole Santelli sulla legalità e sul diritto, come sul garantismo e l’affermazion e di una giustizia giusta, nonché la sua approfondita conoscenza del Paese, sono garanzia assoluta per l’impegno che la attende. Con la convinzione che tale scelta sia ricaduta su una donna competente e dalle forti doti caratteriali, che ha sempre guardato all’affermazione di una società sana come priorità per lo sviluppo dei nostri territori, porgo all’amica Jole gli auguri di buon lavoro a nome personale e della Giunta”.

Advertisement
Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *