Poste Italiane a Mandatoriccio per la Festa Nazionale dei Piccoli Comuni

MANDATORICCIO (COSENZA) –  Il prossimo 2 giugno Poste Italiane a Mandatoriccio parteciperà a “Voler bene all’Italia”, la Festa Nazionale dei Piccoli Comuni promossa in occasione della Festa della Repubblica Italiana.

“Voler bene all’Italia”, nata nel 2004 per iniziativa diLegambiente, oltre che a Mandatoriccio, si svolgerà in 150 piazze d’Italia con l’obiettivo di valorizzare le piccole comunità che promuovono il buon governo dei territori, la capacità di innovare e di essere competitivi, generando investimenti per il futuro.

L’attenzione e la vicinanza di Poste Italiane verso la comunità di Mandatoriccio si è realizzata con l’offerta di nuovi importanti servizi come il rifacimento e la sostiuzione delle cassette rosse di impostazione nell’ambito del progetto “decoro urbano”. Il 2 giugno in piazza del Popolo a Mandatoriccio sarà possibile spedire una cartolina indirizzata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per condividere i valori della Festa Nazionale dei Piccoli Comuni.

L’iniziativa è coerente con la strategia delineata dal piano strategico Deliver 2022 di Poste Italiane, volta a valorizzare le potenzialità del territorio facendo leva sulla capillarità e sul radicamento della propria rete distributiva, nell’ambito del programma in 10 punti presentato lo scorso novembre dall’AD Matteo Del Fante ad oltre 3.000 Sindaci.

Oltre che a Mandatoriccio, il 2 giugno Poste Italiane sarà a Calitri, Pescocostanzo, Galliate Lombardo, Berceto, San Massimo, Cineto Romano, Giurdignano, Pomaretto, Joppolo Giancaxio e Sant’Angelo Muxaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *