RENDE (COSENZA) – Questa mattina il sindaco di Rende Marcello Manna ha ricevuto in comune il presidente del Rende Calcio Fabio Coscarella.
Un incontro fortemente voluto dal primo cittadino anche per poter aver un confronto sul momento delicato che sta attraversando la squadra. I risultati non aiutano e le numerose sconfitte hanno allarmato un sindaco da sempre “vicino alla squadra e alla società biancorossa”.
Ed è proprio il sindaco che ha ribadito al presidente Coscarella che “è proprio in questi momenti delicati che bisogna restare uniti e remare tutti nella stessa direzione”.
Il presidente del Rende calcio Fabio Coscarella ha assicurato al sindaco che la società ha le idee chiare e prenderà gli “opportuni provvedimenti per far cambiare la rotta ad una squadra che non è affatto abbattuta. La nostra energia resta immutata. Quersto è solo un periodo che gira tutto storto, anche con episodi sfortunati, ma siamo pronti a ripartire con forza e determinazione”.
I due si sono salutati con la promessa di un prossimo incontro, magari, dopo la prima vittoria che il sindaco a chiesto a gran voce: “E’ arrivato il momento di dare delle risposte ai nostri tifosi che restano encomiabili. Loro meritano questo e altro…”.