Coronavirus, prima vittima a Lamezia | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Coronavirus, prima vittima a Lamezia

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – A Lamezia purtroppo si registra il primo decesso. Si tratta di un uomo di 80 anni che era ricoverato all’Ospedale di Crotone.  Gli attualmente positivi sono 8, di cui uno in terapia intensiva e 7 in isolamento domiciliare; nel comprensorio lametino restano inalterati i casi e cioè 2 a Gizzeria, 2 a Carlopoli ed uno a Feroleto Antico.

“Nella tristezza del decesso che ha riguardato la nostra Città – scrive su facebook il sindaco Paolo Mascaro – occorre segnalare che da 72 ore non vengono segnalati nuovi casi nel nostro comprensorio; in giorni decisivi, ed in vista di nuova settimana, dobbiamo ancora di più rinnovare l’appello a non uscire da casa e ad essere estremamente prudenti nell’evitare qualsiasi rapporto interpersonale a distanza inferiore a quella prevista. Dobbiamo evitare di uscire se non per necessità assoluta ed improcrastinabile, senza recarci quindi di continuo a fare la spesa o a fare altro.

Dobbiamo vincere la sfida e questa che inizierà domani è ritenuta da tutti la settimana decisiva.”

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità