Falerna, primo caso positivo al Covid-19 | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Falerna, primo caso positivo al Covid-19

FALERNA (CATANZARO) – “Nella tarda serata di ieri sera, presso l’ospedale di Lamezia Terme, è stato eseguito un primo tampone su un nostro concittadino ed è risultato positivo!”

Lo annuncia su Facebook il sindaco di Falerna, Daniele Menniti che aggiunge “ora più che mai, oltre a rimanere a casa, DOVETE ASSOLUTAMENTE EVITARE di riunirvi tra parenti provenienti da altri nuclei familiari!
C’è, infatti, una probabilità non nulla che i famigliari del paziente risultato positivo, ignari del fatto, abbiano potuto involontariamente avere contatti con altri loro parenti e, quindi, con altri nostri concittadini.
Si ribadisce pertanto che è quanto mai necessario che i vari nuclei famigliari rimangano isolati gli uni dagli altri e che si rispettino tutte le disposizioni in atto per garantire il distanziamento sociale!
Ogni errore o sottovalutazione del caso può originare effetti a catena con tutte le conseguenze del caso.
Adottando le massime precauzioni, per almeno altri 14 giorni, avremo altissima probabilità che il caso rimanga isolato”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità