Intensificati i controlli stradali della Polizia di Stato durante le festività pasquali nella provincia di Catanzaro | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Intensificati i controlli stradali della Polizia di Stato durante le festività pasquali nella provincia di Catanzaro

Per tutto il ponte di Pasqua e Pasquetta i controlli da parte delle donne e degli uomini della Polizia Stradale di Catanzaro sono stati notevolmente intensificati, con una lente di ingrandimento particolarmente puntata sulle arterie e i nodi stradali più importanti e strategici della provincia.

Con apposita ordinanza del Questore, sono stati incrementati i numeri delle pattuglie su tutti i turni di servizio, anche quelli serali e notturni.

Un massiccio impiego degli Agenti della Polizia Stradale, che hanno svolto controlli capillari lungo la rete autostradale e lungo le arterie che conducono alle località di villeggiatura balneari  e montane.

I controlli hanno confermato che, in generale, a, parte qualche isolato trasgressore, i cittadini hanno rispettato le limitazioni imposte per fronteggiare l’emergenza sanitaria e contenute nei provvedimenti normativi in vigore.

Nello specifico, durante le due festività sono state effettuate 72 pattuglie con oltre 400 controlli eseguiti.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità