Nessun caso positivo ad Altomonte, negativo tampone su defunto. Coppola: "Revocata l'ordinanza di quarantena obbligatoria per i familiari" | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Nessun caso positivo ad Altomonte, negativo tampone su defunto. Coppola: “Revocata l’ordinanza di quarantena obbligatoria per i familiari”

ALTOMONTE (COSENZA) – Il tampone effettuato sulla persona defunta nei giorni scorsi per arresto cardiaco è risultato negativo. Non era affetto da Covid-19. È stata revocata l’ordinanza di quarantena obbligatoria per i familiari.

È quanto fa sapere il Sindaco Giampietro Coppola informando che sono stati fatti i dovuti accertamenti anche su un caso sospetto, che hanno restituito anch’essi, esito negativo.

Nel confermare che ad oggi non vi è alcun caso registrato sul territorio comunale di Altomonte, il Primo Cittadino rinnova l’invito ed esorta i cittadini a continuare a rispettare tutte le misure utili a frenare il contagio; tra le altre, quelle di rimanere a casa e di non uscire se non per motivi strettamente necessari.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità