Gli auguri di Spirlì ai dipendenti della Regione: «Grazie a tutti per aver continuato la rivoluzione avviata da Jole Santelli» | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Gli auguri di Spirlì ai dipendenti della Regione: «Grazie a tutti per aver continuato la rivoluzione avviata da Jole Santelli»

Advertisement
«Non era previsto che quest’anno li facessi io, mi sarebbe piaciuto riceverli da una persona che mi è stata molto cara. Perciò immaginiamo che ora sia Jole Santelli a fare gli auguri di Natale a tutti noi».

Con queste parole il presidente facente funzioni della Giunta, Nino Spirlì, ha rivolto gli auguri di Natale a dirigenti e dipendenti della Regione Calabria e alle loro famiglie.

«Grazie a tutti – ha detto ancora – per aver portato avanti la rivoluzione avviata dalla presidente Santelli. Una rivoluzione garbata, nei linguaggi e nei rapporti, una rivoluzione istituzionale e politica. Noi riceviamo quello che Jole ha seminato. Una marcia in più che ci ha permesso, in questi pochi mesi di amministrazione, di dare risposte che piacciono alla Calabria e all’Italia. Buon Natale a tutti voi, ai vostri collaboratori e alle vostre famiglie. Auguri a tutte le famiglie che rappresentano l’origine, il primo mattone nella costruzione dell’umanità».

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità