La piscina olimpionica di Cosenza diventa un set cinematografico per la fiction di Rai Uno “Fino all’ultimo battito” | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

La piscina olimpionica di Cosenza diventa un set cinematografico per la fiction di Rai Uno “Fino all’ultimo battito”

La piscina olimpionica di Cosenza diventa un set cinematografico. I prossimi 4, 5 e 6 marzo, infatti, nella struttura di Campagnano verranno girate alcune sequenze della fiction televisiva di Rai Uno “Fino all’ultimo battito”, con la regia di Cinzia TH Torrini.

Il set del film per la televisione è la città di Bari, ma per le scene in piscina è stata scelta la struttura cosentina, sia per la qualità della struttura, e pure per gli “atleti figuranti” che il presidente della piscina Carmine Manna metterà a disposizione della produzione. Nei tre giorni di riprese a Cosenza è confermata la presenza di Bianca Guaccero, e dovrebbe esserci anche Marco Bocci. La fiction andrà in onda nel prossimo autunno, e tra i protagonisti, oltre ai già citati Guaccero e Bocci, ci sono Violante Placido, Fortunato Cerlino e Loretta Goggi. La produzione è di Eliseo Multimedia.

“E’ senza dubbio – dice Carmine Manna – una gran bella occasione di visibilità per la piscina di Campagnano, ma anche per l’intera città di Cosenza. E’ la dimostrazione che quando si lavora bene, si possono ottenere delle possibilità che vanno al di là dell’attività sportiva o ludica”. Tutto il personale impiegato a girare le scene nella piscina di Cosenza, circa un centinaio di persone, alloggerà all’hotel Europa, di Rende.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità