San Giovanni in Fiore, al via domani le vaccinazioni del personale scolastico | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

San Giovanni in Fiore, al via domani le vaccinazioni del personale scolastico

«Partiranno sabato 13 marzo le vaccinazioni del personale scolastico, che verranno effettuate in ospedale sulla base delle liste dei prenotati trasmesse dalle scuole». È quanto affermano, in una nota la sindaca Rosaria Succurro e l’assessore comunale alla Salute, Claudia Loria.

«Il Comune di San Giovanni in Fiore – proseguono – continua a collaborare con l’Asp di Cosenza per fornire tutto quanto necessario ad accelerare sui vaccini e dunque a tutelare l’intera comunità locale. A stretto giro, quando arriveranno le altre dosi, riprenderanno le vaccinazioni degli anziani ultraottantenni, anche con il trasporto gratuito del municipio. Intanto è in allestimento un’altra postazione, presso l’ex Guardia medica ubicata in area ospedaliera, per vaccinare più persone ogni giorno grazie alla disponibilità dei medici e delle altre figure sanitarie impegnate nella campagna vaccinale». «Continuiamo tutti – concludono Succurro e Loria – a mantenere alta l’attenzione, a osservare le misure prescritte, ad essere cauti e responsabili. Insieme possiamo ripartire».

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità