Superenalotto, due vincite da 50mila euro a Cosenza e Lamezia Terme ma… nessuno le ha incassate | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Superenalotto, due vincite da 50mila euro a Cosenza e Lamezia Terme ma… nessuno le ha incassate

Può accadere che grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar «Black Week», che ha assegnato ben 300 premi garantiti nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021), si vincano 50mila euro. Forse i vincitori non vogliono dare nell’occhio o magari non si sono accorti di aver vinto. E mentre in molti stanno già gustando i benefici della vincita inaspettata, pianificando il loro futuro, ci sono ancora 2 premi da incassare in Calabria.

Advertisement

«E’ importante – comunica la Sisal – ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è fissata a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso. Le vincite sono state realizzate a Cosenza e Lamezia Terme.

Advertisement

La scadenza per la riscossione della vincita di Cosenza è venerdì 25 febbraio 2022, quella per la riscossione della vincita di Lamezia Terme è mercoledì 23 febbraio 2022. L’iniziativa «Black Week» ha distribuito, complessivamente, 15 milioni di euro ai fortunati vincitori.

Advertisement

Commenta