Associazione Valentia: nominati i referenti per Crotone | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Associazione Valentia: nominati i referenti per Crotone

L’associazione Valentia nomina dei nuovi referenti territoriali in Calabria , questa volta a Crotone.

L’associazione che nasce nel 2017, continua ad espandersi su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo migliaia di giovani nel proprio progetto di promozione sociale e culturale, conta più di 30 referenti su scala nazionale ed oggi nonostante il difficile momento dovuto all’emergenza COVID-19, vengono nominati due nuovi referenti per la città di Crotone.

Queste le prime dichiarazioni del neo responsabile per il comune di Crotone Emanuele Galardo:
“Sono onorato per l’incarico appena conferitomi. Credo negli ideali dell’Associazione Valentia e in essa mi rispecchio. Vedo un opportunità per poter contribuire attivamente allo sviluppo e al riscatto di Kroton e di tutto il territorio calabrese. Intendo riunione sotto l’associazione tutti i giovani crotonesi che vogliono e pretendono il cambiamento della nostra città.”

Nominato anche il vice referente Margherita Pittella che dichiara: “Conoscendo ormai da tempo l’associazione valentia non posso che essere entusiasta di questo nuovo incarico che mi è stato affidato. Il lavoro che l’associazione offre al territorio calabrese è di fondamentale importanza e soprattutto è ammirevole come questo venga svolto dai suoi associati, tutti molto giovani. Crotone ha bisogno di giovani che portino una luce nuova sulla provincia e questo mi sembra il modo giusto di iniziare ad essere utile allo scopo.”

Advertisement
Advertisement

Commenta