Premio Industria Felix per l’impresa calabrese Main Solution Srl

Imprese competitive ed affidabili del Sud Italia, la calabrese Main Solution Srl è tra le 90 società di capitali con sede legale in Basilicata, Molise, Puglia e Calabria, che domani, giovedì 22 settembre, saranno insignite, a Taranto, dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione della 44esima edizione del Premio Industria Felix destinato ad esperienze imprenditoriali distintesi per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità.

Ad esprimere soddisfazione per questo importante risultato è l’ingegnere Salvatore Scerbo – amministratore unico dell’azienda calabrese leader nazionale nel settore non solo del fotovoltaico residenziale ma di tutta la filiera delle energie rinnovabili.

Ospitato dal Circolo Ufficiali della Marina Militare l’evento promosso dal sodalizio culturale, l’evento sarà l’occasione per Cerved di presentare in anteprima le prospettive di crescita nelle 4 regioni.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix, è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e nasce nel 2015 come sperimentazione regionale in Puglia e che da allora ha esteso il proprio sguardo anche ad altre regioni. L’obiettivo di Industria Felix è mettere in rete tra loro le aziende virtuose e raccontare l’Italia che compete attraverso gli eventi ed il trimestrale Industria Felix Magazine, supplemento gratuito con Il Sole 24 Ore.

Ad essere indicata tra le realtà virtuose quest’anno c’è anche la Main Solution Srl, società che nasce nel 2015 dalla sinergia di aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo anni di esperienza in Italia, Sud America e Sud Africa, presso diverse aziende nel settore, hanno deciso di dar vita ad una realtà capace di affacciarsi sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *