REGGIO CALABRIA – Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, parteciperà al “triangolare della legalità” di calcio che vedrà in campo magistrati, prefetti e parlamentari, in programma domani pomeriggio a Reggio Calabria.
L’iniziativa é promossa dal Consiglio superiore della magistratura, il cui vicepresidente, Giovanni Legnini assisterà all’incontro, e dal Ministero dell’Università e della ricerca.
Nel corso della sua visita a Reggio Calabria il sottosegretario Lotti incontrerà il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, e la Giunta, per parlare del “Patto per la città di Reggio Calabria” siglato nei giorni scorsi dal premier Matteo Renzi e dallo stesso primo cittadino di Reggio.
A darne notizia è il segretario del Partito democratico calabrese, il deputato Ernesto Magorno. “Reggio Calabria – sostiene Magorno – è diventata il simbolo di quella ‘rinascita’ della Calabria di cui il Partito Democratico, e con esso tutta la coalizione di centrosinistra, cerca di essere protagonista”.