Scovato amministratore sconosciuto fisco. In anni attività ha omesso dichiarare ricavi per 110 mila euro | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Scovato amministratore sconosciuto fisco. In anni attività ha omesso dichiarare ricavi per 110 mila euro

gdfVIBO VALENTIA – Ha omesso di dichiarare, negli ultimi anni, ricavi per oltre 110 mila euro. Un amministratore di condomini sconosciuto al fisco è stato scoperto dalla Compagnia della Guardia di finanza di Vibo Valentia.
A seguito di una verifica fiscale nei confronti di un soggetto che, da diversi anni, gestiva numerosi condomini soprattutto nella zona del litorale costiero vibonese, i militari hanno accertato che l’amministratore risultava ignoto come contribuente in quanto sprovvisto di partita Iva pur gestendo, di fatto, una vera e propria attività professionale relativa all’amministrazione di oltre 40 condomini.

I finanzieri, dopo avere esaminato la documentazione extracontabile e accertato la mancata istituzione, tenuta e conservazione delle scritture contabili obbligatorie, hanno attuato anche dei riscontri sui “clienti” riuscendo a ricostruire la posizione fiscale e la reale capacità contributiva del soggetto.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità