Arriva LERCIO al Festival e Fiera del fumetto "Le Strade del Paesaggio" di Cosenza | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Arriva LERCIO al Festival e Fiera del fumetto “Le Strade del Paesaggio” di Cosenza

giornale_satirico_lercioCOSENZA – Arriva a Le Strade del Paesaggio la satira dissacrante di Lercio, sito di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco che fanno il verso agli articoli tipici della stampa sensazionalistica.

Attraverso un collettivo di autori indipendenti sparsi per la penisola esso promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, irridendo il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente.

Dopo aver fatto incetta di premi e aver pubblicato un libro, gli autori di Lercio porteranno venerdì 23 settembre alle ore 19.00 al Teatro A. Rendano, sul palco de la X edizione del Festival e Fiera del fumetto Le Strade del Paesaggio, uno spettacolo spumeggiante.

L’incontro che si terrà nel primo fine settimana del Festival, sarà solo uno degli appuntamenti da annotare in calendario dell’AREA EDITORI E INCONTRI che animerà il Teatro “A.Rendano “ di Cosenza, con la presenza delle più importanti realtà di settore e tantissimi ospiti che presenteranno, nel corso del Festival, alcune fra le loro più recenti pubblicazioni.

 

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità