Operazione "Factotum", il sindaco Occhiuto si congratula con gli organi inquirenti e con le forze dell'ordine | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Operazione “Factotum”, il sindaco Occhiuto si congratula con gli organi inquirenti e con le forze dell’ordine

mario-occhiutoCOSENZA – “Mi congratulo con la Procura della Repubblica di Cosenza, con la Guardia di Finanza e con la Polizia stradale per la brillante operazione portata a termine questa mattina”.
Lo afferma il sindaco Mario Occhiuto apprendendo dell’operazione denominata “Factotum”, che ha impegnato ben 300 agenti delle forze dell’ordine con l’esecuzione di 37 arresti e 80 perquisizioni.
“Di particolare rilevanza – afferma il primo cittadino – è la questione della lotta allo spaccio di stupefacenti e all’usura, due metastasi che riguardano in maniera diffusa la nostra città. Credo sia sempre più importante che tutte le istituzioni convergano sulla necessità di sostenere le vittime dell’usura e della tossicodipendenza, fenomeno che oggi purtroppo tocca molto da vicino la fascia degli adolescenti, facendo sentire forte la presenza dello Stato sul territorio”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità