Domani insieme al Rendano Sergio Cammariere, Gino Paoli, Danilo Rea e una grande band

imageCOSENZA – Sarà un concerto-evento imperdibile per chi ama la grande musica d’autore italiana: domani sera alle ore 21.00 al Teatro Rendano di Cosenza, eccezionalmente insieme, sul palcoscenico dello storico teatro cosentino arriveranno Sergio Cammariere, Danilo Rea e Gino Paoli, accompagnati da una super band composta da Amedeo Ariano, batteria, Luca Bulgarelli, contrabbasso, Bruno Marcozzi, percussioni, Daniele Tittarelli, sax.

Nel concerto che durerà oltre due ore, ci sarà anche qualche anticipazione del nuovo album di Sergio Cammariere in imminente uscita.

L’evento è il penultimo appuntamento di “Fatti di Musica 2016”, la trentesima prestigiosa rassegna del Miglior Live d’Autore ideata e diretta da Ruggero Pegna, realizzata con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Calabria nell’ambito degli “Eventi Regionali Storicizzati”.

Il concerto del grande trio ha anche il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e allo spettacolo del Comune di Cosenza che ha concesso la gratuità del Teatro.

“E’ un evento imperdibile – ha dichiarato Ruggero Pegna – un’altra gemma di un’edizione di Fatti di Musica che ha festeggiato il traguardo del trentennale con live unici e straordinari.”.

Gli ultimi biglietti sono in vendita in tutti i punti Ticketone e presso “Inprimafila”, in via Marconi a Cosenza (tel. 0984795699).

Advertisement

Dopo il concerto di Cammariere, Paoli e Rea, grande chiusura di questa edizione della rassegna la prossima settimana al Palacalafiore di Reggio Calabria con l’Opera musicale “Notre Dame De Paris”, che si sta avviando a numeri record: diciottomila circa i biglietti già venduti! Per l’eccezionale opera di Riccardo Cocciante, dopo le repliche del 25 e 26 novembre, aggiunta un’ultima replica in programma domenica 27 novembre alle ore 17.00 (Biglietti Ticketone).

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *