Quarto Forum sullo sviluppo del territorio promosso da Confesercenti Cosenza | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Quarto Forum sullo sviluppo del territorio promosso da Confesercenti Cosenza

imageCOSENZA – Il 4° Forum sullo Sviluppo del Territorio – Cosenza Provincia d’Europa, promosso da Confesercenti Cosenza, si svolgerà il 14 dicembre 2016. I lavori, che inizieranno alle 16,30, avranno luogo nella sede provinciale di Confesercenti, in via Domenico Frugiuele n. 14.

Tema centrale dell’evento sarà la “Conoscenza e utilizzo dei fondi comunitari. Opportunità per territori e piccole imprese“.

Dopo i saluti e l’introduzione del presidente di Confesercenti Cosenza Vincenzo Farina, interverranno il direttore di Eurosportello Confesercenti Lucio Scognamiglio; il direttore provinciale di Confesercenti Francesco Baggetta; il presidente della Provincia Graziano Di Natale; i rappresentanti e amministratori degli enti locali; i rappresentanti dei partenariati pubblico-privati. A moderare sarà la giornalista di Gazzetta del Sud e direttrice di Kliché Bruna Larosa.

Si tratta di un format già sperimentato negli scorsi anni e che consente il dialogo costruttivo tra le parti attive della società. Lo scorso anno, alla presenza del presidente nazionale di Confesercenti Massimo Vivoli, il tema centrale è stato quello dell’accesso al credito, e ha visto coinvolte le principali realtà bancarie del territorio. Lo scorso maggio, invece, un vero e proprio confronto tra i candidati a sindaco ha avviato un positivo ragionamento sullo sviluppo della città.

Il quarto Forum rappresenterà un momento utile di confronto sulle opportunità dei Fondi Comunitari e sugli strumenti che il Sistema Confesercenti potrà offrire agli Enti Pubblici ed alle Imprese. A collaborare all’iniziativa è anche Eurosportello Confesercenti.

Appuntamento dunque al 4° Forum sullo Sviluppo del Territorio, organizzato da Confesercenti Provinciale Cosenza il 14 dicembre 2016 alle ore 16.30 presso la sede di Via Domenico Frugiuele n. 14.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità